Faccette

Trattamenti

Faccette.

Le faccette dentali sono una soluzione estetica per migliorare l’aspetto dei denti. Si tratta di strati sottili di porcellana o composito che vengono applicati sulla superficie dei denti per coprire imperfezioni come macchie, fratture o irregolarità nella forma o nella dimensione.

Le faccette dentali possono essere utilizzate per migliorare l’aspetto dei denti anteriore, quelli più visibili, e sono in grado di migliorare significativamente l’estetica del sorriso. Sono particolarmente adatte per i pazienti che hanno denti disallineati, macchiati o scheggiati leggermente, ma che non richiedono trattamenti ortodontici o protesici più invasivi.

Le faccette dentali sono personalizzate per ogni paziente e possono essere applicate con un minimo di preparazione del dente naturale, il che significa che il trattamento è generalmente poco doloroso e poco invasivo. Dopo l’applicazione, le faccette dentali sembrano denti naturali e possono durare molti anni se curate adeguatamente.

In generale, le faccette dentali sono una soluzione estetica duratura ed efficace per migliorare l’aspetto dei denti.

TRATTAMENTI

Scopri altri trattamenti.

Pedodonzia

Ortodonzia trasparente

Igiene orale

Sbiancamento

Parodontologia

Endodonzia

Conservativa

TRATTAMENTI

Scopri altri trattamenti.

Pedodonzia

Conservativa

Ortodonzia trasparente

Igiene orale

Sbiancamento

Parodontologia

Endodonzia

ORTODONZIA TRADIZIONALE

Prenota una visita.

Inserisci qui i tuoi dati ed invia una richiesta di prenotazione. Sarà cura della nostra segreteria ricontattarti per fissare l’appuntamento o fornirti un’alternativa.